Etichettatura di vestiti per bambini e cucitura su etichette di abbigliamento

Oggi esistono molti metodi per etichettare gli indumenti per bambini. Etichette termoadesive, etichette adesive e pennarelli per bucato sono stati tutti progettati per rendere la vita più facile e veloce ai genitori che lavorano sodo. Purtroppo, questi metodi di etichettatura delle uniformi scolastiche possono essere inaffidabili e non resisteranno alla prova del tempo. I prodotti di etichettatura tradizionali come i tessuti cuciti sulle etichette di abbigliamento sembrano essere passati di moda nel mondo moderno. Tuttavia, molti tornano a questa pratica onorata in quanto è l’unico modo infallibile per assicurarsi che i vestiti e l’uniforme dei tuoi figli tornino al legittimo proprietario.

Per superare il problema degli oggetti smarriti nelle scuole, l’etichettatura degli effetti personali di tuo figlio a volte fa parte delle regole della scuola. Sfortunatamente, molti genitori usano ancora metodi come i pennarelli da bucato per etichettare le uniformi scolastiche. Con etichette tessute il tempo la scritta svanisce o diventa indecifrabile e non è più possibile identificare il proprietario del capo di abbigliamento. Se fin dall’inizio si prendesse un po ‘più di tempo e impegno, la proprietà non andrebbe mai persa, come se qualcosa fosse chiaramente etichettato, sarebbe sempre restituito al suo proprietario. Alcuni tipi di targhette da stiro sono altrettanto inutili. Dopo che il capo di abbigliamento è stato lavato alcune volte, la colla perderà la sua potenza e le etichette inizieranno a staccarsi. Una o due settimane dopo, puoi garantire che l’etichetta sarà svanita, il che pone la domanda: perché preoccuparsi in primo luogo?

Le uniformi scolastiche e i kit di educazione fisica possono essere piuttosto costosi, il che rende difficile per alcune famiglie quando gli oggetti vengono smarriti o addirittura rubati. Le spese che aumentano durante l’anno scolastico possono essere molto sbalorditive. Calzini da palestra di ricambio, nuove magliette, cravatte e sciarpe possono aggiungere fino a un sacco di soldi che avrebbero potuto essere spesi molto meglio da qualche altra parte! L’uso di etichette tessute cucite sulle etichette dei vestiti garantirà che i beni di tuo figlio vengano sempre restituiti a loro, facendoti risparmiare denaro a lungo termine.

Non è realistico cercare di risolvere questo problema alla fonte. Non importa quanto rispetto per la loro proprietà cerchi di instillare, i bambini saranno bambini. Quando si divertono troppo per prendersene cura, gli oggetti vengono facilmente smarriti e scartati. Rende ancora più importante l’uso di etichette cucite su indumenti indossati per le attività extrascolastiche, kit da calcio, divise da guida e scout. Su una nota più seria, proprio come gli adulti, i bambini vivono giorni stressanti e hanno molto per la testa. Possiamo essere tutti un po ‘negligenti anche quando siamo stanchi; molti adolescenti soffrono di periodi di estrema stanchezza. Quindi non essere troppo duro con loro! Cucire le etichette dei vestiti assicurerà che tuo figlio o tua figlia troverà il loro oggetto dopo un breve viaggio verso gli oggetti smarriti.